LA NOSTRA STORIA
Tutto Cominciò negli anni ’90
Leonello e Danila acquistarono un appezzamento di terra con un annesso in prossimità di Castiglione della Pescaia lungo la strada provinciale del Padule. Un istinto contadino ci ha sempre accompagnato anche se le nostre attività economiche erano tutt’altro. Daniela insegna, Leonello, professionista tecnico, ma l’amore per la terra ci portava e ci porta ogni giorno là, ai Poggetti, dove ci aspetta un piccolo orto ad uso familiare e dei cani, dove con soddisfazione vediamo crescere i meravigliosi girasoli o dorate spighe di grano.
Il piccolo rustico è stato trasformato in appartamento, poi ampliato con un secondo appartamento, vani tecnici, un forno a legna usato prevalentemente per cuocere profumate pizze, arrosti e deliziose paste al forno da consumarsi in compagnia di amici e parenti.
Nel 2009 si è realizzato il nostro sogno realizzando due appartamenti uso agriturismo e arricchendo l’esterno con piante tipiche della Maremma
Siamo immersi da colline sempre verdi, poco distante si estende la riserva Naturale della Diaccia Botrona, da dove emergono ben visibili le rovine romane dell’Isola Clodia. Insieme a nostra figlia Francesca, con la quale condividiamo la passione della vita in campagna, e la piccola Vittoria offriamo accoglienza, cordialità.
La nostra piccola Vittoria vi aspetta e vi darà a tutti un caloroso benvenuto…